Ragione sociale
IL BAMBORO DI DEBORAH SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA
Indirizzo
Via Per Camaiore, 1524
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
02350260465
Codice Fiscale
02350260465
REA
LU 218595
ATECO
Attività prevalente
Fatturato
N.D.
Utile
N.D.
Costo del personale
N.D.
N. Dipendenti
nessuno
CamCom
LU
Forma giuridica
Societa' a responsabilita' limitata semplificata
Anno Fondazione
24/03/2014
Stato Attività
Inattiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
34.00 €+i | |||
36.00 €+i | |||
Il fatturato della Il Bamboro Di Deborah Srls è pari a euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno l'azienda Il Bamboro Di Deborah Srls ha inoltre realizzato un utile pari a euro.
Il Bamboro Di Deborah Srls è stata fondata il 24/03/2014, ha sede legale a Lucca, in provincia di Lucca, nella regione Toscana, in Via Per Camaiore, 1524. Il codice REA è il LU 218595, la partita iva è 02350260465 e codice il fiscale 02350260465 mentre il codice ATECO è 56.10.3. L’attività prevalente riguarda Gelaterie e pasticcerie.
Il Bamboro Di Deborah Srls ha un numero di dipendenti che va nessuno, per un costo complessivo del personale che ammonta a € per l’anno .
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Il Bamboro Di Deborah Srls, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.
Tag: Bilancio Il Bamboro Di Deborah Srls Bilancio d'esercizio Il Bamboro Di Deborah Srls Visura Il Bamboro Di Deborah Srls Visura Oridnaria Il Bamboro Di Deborah Srls Visura Storica Il Bamboro Di Deborah Srls Visura in inglese Il Bamboro Di Deborah Srls Report Il Bamboro Di Deborah Srls