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Visura camerale Ordinaria

La visura camerale ordinaria è il documento che riporta i dati dell’azienda iscritta al Registro delle Imprese. Sono contenute le informazioni aziendali aggiornate al momento della richiesta. È possibile leggere molti dati, come ad esempio: sede amministrativa e operativa, partita iva, data di costituzione, codice REA, stato dell’attività, numero dei dipendenti, natura giuridica, oggetto sociale, il capitale sociale, l’oggetto sociale, i soci e i dati anagrafici, le quote del capitale tra i soci, le cariche sociali, lo stato dell’attività, ecc..

Visura camerale Storica

La visura camerale ordinaria storica è il documento che riporta i dati dell’azienda iscritta al Registro delle imprese. Si differenza con la visura camerale ordinaria per la quantità maggiore di informazioni. Nella visura camerale storica, infatti, sono contenute le informazioni aggiornate dal momento della creazione dell’azienda a quello della data di richiesta. All’interno è possibile trovare: sede amministrativa e operativa, partita iva, data di costituzione, codice REA, stato dell’attività, numero dei dipendenti, natura giuridica, oggetto sociale, il capitale sociale, l’oggetto sociale, i soci e i dati anagrafici, le quote del capitale tra i soci, le cariche sociali, lo stato dell’attività, ecc..

Visura camerale ordinaria in inglese

La visura camerale ordinaria in inglese è il documento che contiene dati in lingua inglese dell’azienda iscritta al Registro delle imprese. Sono contenute le informazioni aggiornate al momento della richiesta, è possibile leggere molti dati, come ad esempio: sede amministrativa e operativa, partita iva, data di costituzione, codice REA, stato dell’attività, numero dei dipendenti, natura giuridica, oggetto sociale, il capitale sociale, l’oggetto sociale, i soci e i dati anagrafici, le quote del capitale tra i soci, le cariche sociali, lo stato dell’attività, ecc.. Tutti i dati contenuti sono riportati in lingua inglese.

Bilancio di esercizio

Il Bilancio di esercizio è il documento che riassume la situazione patrimoniale e finanziaria dell’azienda. I dati si riferiscono a uno specifico anno solare di attività aziendale, all’interno del Bilancio di esercizio si trovano delle sezioni chiamate Stato Patrimoniale, Conto Economico e Nota Integrativa. Lo Stato Patrimoniale contiene attività e passività, immobilizzazioni, crediti debiti, fondi e riserve, le disponibilità liquide ecc. Il conto Economico indica l'andamento dei ricavi e dei costi in un certo periodo, si compone del valore della produzione, dai costi della produzione, dalla loro differenza, dal risultato prima delle imposte, dalle imposte, dall'utile o eventuale perdita dell'esercizio. Il Bilancio di esercizio analizza i risultati di due esercizi consecutivi e fornisce un risultato sull’andamento aziendale.

Certificato di iscrizione

Il certificato di iscrizione fornisce la prova della regolare iscrizione da parte dell’azienda presso il Registro delle imprese della Camera di Commercio. All’interno sono presenti tante altre informazioni che riguardano lo stato attuale dell’azienda, come ad esempio: denominazione, indirizzo, codice fiscale, partita IVA, capitale sociale, stato attività, data di costituzione, REA, codice Ateco, attività prevalente, PEC, amministratori, statuto. Il certificato di iscrizione è valido per 6 mesi dalla data di rilascio.

Certificato storico

Il Certificato Storico di iscrizione fornisce la prova della regolare iscrizione dell’azienda presso il Registro delle imprese della Camera di Commercio. All’interno sono presenti tante altre informazioni che riguardano lo stato dell’azienda, dalla data di creazione allo stato attuale dell’azienda. Contiene anche le seguenti informazioni: denominazione, indirizzo, codice fiscale, partita IVA, capitale sociale, stato attività, data di costituzione, REA, codice Ateco, attività prevalente, PEC, amministratori, statuto e tanti altri dati.

Certificato di iscrizione con vigenza

Il Certificato con vigenza fornisce una prova sull’assenza o la presenza di procedure concorsuali. In pratica attesta se l’azienda è in fallimento, liquidazione amministrativa coatta, ammissione in concordato o amministrazione controllata, ecc.. Oltre a queste informazioni sono presenti anche i seguenti dati: denominazione, indirizzo, codice fiscale, partita IVA, capitale sociale, stato attività, data di costituzione, REA, codice Ateco, attività prevalente, PEC, amministratori, statuto e tanti altri dati. Il certificato con vigenza è valido per 6 mesi dalla data di rilascio.

Elenco soci e quote

Elenco soci e quote è il documento che contiene la lista completa dei soci dell’azienda, per ogni socio vengono fornite le seguenti informazioni: denominazione, nome e cognome, codice fiscale, percentuale della quota. Oltre alle informazioni sui soci sono presenti altre informazioni aziendali come ad esempio: denominazione, indirizzo, codice fiscale, partita IVA, capitale sociale, stato attività, data di costituzione, REA, codice Ateco, attività prevalente, PEC, amministratori, statuto e tanti altri dati.

Managers, CEO e Ruoli

Managers, CEO e Ruoli è il documento che indica la lista dei manager aziendali e sulla loro anagrafica. Per ogni manager sono presenti i seguenti dati: denominazione, nome e cognome, codice fiscale, data e luogo di nascita, ruolo aziendale, data di inizio del ruolo. Oltre alle informazioni sui manager sono presenti anche altri dati, come ad esempio: denominazione, indirizzo, codice fiscale, partita IVA, capitale sociale, stato attività, data di costituzione, REA, codice Ateco, attività prevalente, PEC, amministratori, statuto e tanti altri dati.

Numero dipendenti e fatturato

Numero dipendenti e fatturato è il documento che indica il numero dei dipendenti presenti in azienda in base all’anno di attività, è inoltre indicato anche il fatturato annuo. Oltre a queste informazioni sono elencati altri dati come ad esempio: denominazione, indirizzo, codice fiscale, partita IVA, capitale sociale, stato attività, data di costituzione, REA, codice Ateco, attività prevalente, PEC, amministratori, statuto e tanti altri dati.

Dati fatturazione (SDI, Pec e Contatti)

Dati di fatturazione è il documento che contieni i dati di fatturazione e i contatti dell’azienda. Per quanto riguarda la fatturazione sono presenti: e-mail PEC e codice di fatturazione elettronica SDI. I contatti aziendali sono invece: e-mail, numero di telefono, fax, sito web, e-commerce e link ai social. Oltre a queste informazioni sono elencati altri dati come ad esempio: denominazione, indirizzo, codice fiscale, partita IVA, capitale sociale, stato attività, data di costituzione, REA, codice Ateco, attività prevalente, PEC, amministratori, statuto e tanti altri dati.

Report completo, partecipazioni e contatti

Report completo, partecipazioni e contatti è il documento che fornisce una panoramica dettagliata di tutte le informazioni aziendali disponibili. Nell’anagrafica si trovano i seguenti dati: denominazione, indirizzo, codice fiscale, partita IVA, capitale sociale, stato attività, data di costituzione, codice REA, codice Ateco, attività prevalente, attività secondarie (con codice Ateco e descrizione attività). Nella parte relativa alle partecipate, per ogni partecipazione si trovano: denominazione, codice fiscale, percentuale di quota societaria. Nella parte di Elenco soci e quote, per ogni singolo socio sono presenti: nome e cognome, codice fiscale, data sottoscrizione, percentuale della quota. Managers e ruoli, è la parte relativa ai manager aziendali, per ogni manager sono presenti i seguenti dati: nome e cognome, ruolo aziendale, codice fiscale, data e luogo di nascita, legale rappresentante. Nella sezione Numero dipendenti si trovano: il numero dei dipendenti per ogni anno di attività. I dati sul fatturato indicano: anno, fatturato e utile. I dati per la fatturazione elettronica sono: e-mail PEC e codice di fatturazione elettronica SDI. Infine, i dati di contatto sono: e-mail, telefono, fax, sito Web, social media.