Ragione sociale
SUSHI TING S. R. L. S.
Indirizzo
Via Maremmana Iii, 18
Città
Provincia
Regione
Partita IVA
17841581006
Codice Fiscale
17841581006
REA
RM 1745242
ATECO
Attività prevalente
Fatturato
N.D.
Utile
N.D.
Costo del personale
N.D.
N. Dipendenti
CamCom
RM
REA
1745242
Forma giuridica
SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA
Anno Fondazione
18/11/2024
Stato Attività
Attiva
Condividi
Consegna in pochi secondi.
SERVIZIO | PREZZO | ||
---|---|---|---|
14.90 €+i | |||
7.40 €+i | |||
7.40 €+i | |||
7.40 €+i | |||
7.40 €+i | |||
7.40 €+i | |||
6.40 €+i | |||
4.40 €+i | |||
9.90 €+i | |||
10.90 €+i | |||
14.90 €+i | |||
25.90 €+i | |||
39.90 €+i | |||
31.90 €+i | |||
34.00 €+i | |||
36.00 €+i | |||
12.90 €+i | |||
Visura Cariche Persona Fisica (NEW) | 9.00 €+i | ||
Visura Partecipazioni Persona Fisica (NEW) | 9.00 €+i | ||
Il fatturato della Sushi Ting Srls è pari a euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno l'azienda Sushi Ting Srls ha inoltre realizzato un utile pari a euro.
Sushi Ting Srls è stata fondata il 18/11/2024, ha sede legale a San Cesareo, in provincia di Roma, nella regione Lazio, in Via Maremmana Iii, 18. Il codice REA è il RM 1745242, la partita iva è 17841581006 e codice il fiscale 17841581006 mentre il codice ATECO è 56.10.11. L’attività prevalente riguarda Ristorazione con somministrazione.
Sushi Ting Srls ha un numero di dipendenti che va , per un costo complessivo del personale che ammonta a € per l’anno .
Registrati gratuitamente per visualizzare tutti i documenti ufficiali disponibili della Sushi Ting Srls, incluse le visure camerali ordinaria e storica, i bilanci annuali e dettagli sulla struttura organizzativa dell'azienda. Queste informazioni sono essenziali per analizzare la solidità finanziaria e prendere decisioni informate su investimenti o collaborazioni.
Tag: Bilancio Sushi Ting Srls Bilancio d'esercizio Sushi Ting Srls Visura Sushi Ting Srls Visura Oridnaria Sushi Ting Srls Visura Storica Sushi Ting Srls Visura in inglese Sushi Ting Srls Report Sushi Ting Srls